Come richiedere assistenza online ?

Guida alla compilazione del modulo per la richiesta di assistenza online

Con il "modulo richiesta di assistenza" è possibile richiedere online assistenza tecnica. Inserendo le informazioni descritte nel seguito di questa guida, sarà possibile inviare la vostra segnalazione. Sarete succesivamente contattati dal tecnico per prendere un appuntamento.
Per conoscere il trattamento che subiranno i dati che inserirete nel modulo potete consultare l'informativa sulla privacy cliccando qui. Per l'invio del modulo è necessario acconsentire a tale trattamento.
Inoltre vi sarà richiesto di eseguire il test CAPTCHA, che consiste nell'inserire nell'apposito campo il testo contenuto nell'immagine al fianco del campo stesso ( il test non fa differenza tra lettere minuscole e maiuscole ). Questo test è necessario per impedire l'invio automatico di richieste da parte di un robot.
Di seguito vengono illustrati i dati richiesti.

Dati anagrafici e contatti

I dati anagrafici richiesti sono il nome e il cognome.
I campi telefono e email sono necessari per contattarvi in seguito alla richiesta.

Marchio e indirizzi

Il marchio del prodotto va inserito nell'apposito campo.
Il comune va scelto tramite il menù a tendina. Si nota che l'elenco comprende solo i comuni della provincia di Messica.
Infine va inserito il vostro indirizzo ( via, piazza, C/da, ... ) completo di numero civico.

Elettrodomestico

Le informazioni sull'elettrodomestico richieste sono: il tipo, che va scelto dal menù a tendina elettrodomestico, il modello e la matricola. Se non sapete come reperire modello e matricola, potete consultare l'apposita guida cliccando qui.

Descrizione del problema

Nell'area descrizione del problema/note dovete descrivere il problema che ha il vostro elettrodomestico, ed aggiungere, se necessario, eventuali note.

© 2015 Santoro Elettrodomestici